Anticristo, come riconoscerlo. Ecco alcuni indizi

Lo staff di Rivelazione composto da esorcisti, teologi, giornalisti, studiosi vi informa circa la figura dell’anticristo. Siete liberi di credere o non credere. A noi non interessa convincervi. Noi facciamo solo il nostro dovere di diffondere la verità basandoci su studi della Sacra Scrittura confrontati con profezie di santi, beati, messaggi riconosciuti, rivelazioni.

Precisiamo che in merito alla figura dell’anticristo nessuno sa chi è. Solo Dio lo sa. Il demonio ovviamente essendo lui stesso incarnato. E qualche massone al 33° grado (il massimo) per preparare la strada.

Partiamo dicendo che Bergoglio è il falso profeta che sta preparando la strada all’anticristo. Il demonio infatti vuole scimmiottare Dio.

Come infatti ai tempi di Gesù ci fu Giovanni il Battista che preparò la strada per la venuta di Nostro Signore così ora il demonio si serve di Bergoglio affinché vengano messe le basi per l’arrivo del male fatto persona, dell’anticristo.

Dove nella Bibbia troviamo queste due figure?

Il falso profeta e l’anticristo sono le due bestie descritte nel libro dell’Apocalisse di San Giovanni.

Ma se pensate che l’anticristo si presenterà a voi come il distruttore del mondo o una persona cattiva, malvagia vi sbagliate di grosso.

Per individuare l’anticristo infatti non guardate a persone come Hitler o a dittatori del passato. Lasciate perdere Macron. Lasciate perdere i politici in genere. Sarà una persona tipo Ghandi. Così riuscirà ad ingannare il mondo intero. Ma sarà tutta una finta, una maschera.

Si presenterà infatti come un uomo apparentemente buono, che sa guarire. Un uomo apparentemente umile. Guardate soltanto Bergoglio con la sua falsa umiltà quante persone è riuscito ad ingannare nel corso degli anni. E lui è solo il falso profeta..

Quindi fate attenzione. State in guardia!

Ma andiamo avanti.

L’anticristo presto si insedierà a Roma (La Salette) e una delle prime cose che farà sarà quella di far impiantare a tutte le persone un microchip sottopelle così da avere il controllo assoluto.

In Italia come potete immaginare ci sarà l’inferno e la maggioranza delle persone se lo farà impiantare. Gli altri (pochissimi) saranno fuorilegge.

I primi paesi in cui verrà imposto il microchip saranno Italia, Svezia, Stati Uniti.

Ma quando si potrà iniziare a vedere la figura dell’anticristo?

State attenti durante queste Europee. Potreste già vederlo all’opera. Ma badate bene, non è un politico.

Ma da dove viene?

Da Oriente.

Ricordate, sarà una persona di spicco e ben voluta che comincerà ad emergere come colui che sa come salvare.

Satana sa cosa vuole l’uomo e quindi sa come ingannarlo. Ma non temete, gli eletti avranno occhi per riconoscerlo.