Auguri a tutti gli innamorati!
Festeggiate, siate felici, amatevi e diffondete l’amore in questa società che vuole distruggerlo. L’amore può tutto. L’amore vince sempre. Se c’è amore puoi vincere ogni sfida, ogni battaglia. L’amore vero ti dà la forza di affrontare ogni cosa. Alimentiamo questo amore giorno dopo giorno. Litigate, discutete, arrabbiatevi e poi fate pace, perdonatevi. Amore è condivisione, sacrificio, passione, dono totale di sé, euforia, dolcezza, complicità, semplicità, responsabilità. Amore è quella libertà di volare che hai sempre desiderato.
E’ vero, ogni giorno andrebbe festeggiato San Valentino, come anche la Festa della donna, il Natale, etc. però è bello avere una festa che ci dà la possibilità in questa società frenetica di ricordarci quali sono le cose davvero importanti nella vita. Noi lo sappiamo, certo. Ma alcune volte siamo troppo immersi nella frenesia che non abbiamo il tempo di festeggiare, riflettere, ringraziare per ciò che abbiamo e pensare a quanto è bella la vita con la persona che abbiamo intorno. Alcune volte diamo troppo per scontato e così rischiamo di raffreddare l’amore che invece deve essere alimentato giorno dopo giorno come una fiamma che non deve mai spegnersi.
E a coloro che non hanno ancora trovato la loro anima gemella diciamo: non arrendetevi. Continuate a cercare, non accontentatevi. Non conta l’età che avete, conta lo spirito. Ci si può innamorare anche dopo i 50 anni.
Ma non smettete mai di cercare il vostro Principe azzurro o la vostra Principessa. ESISTONO, BASTA CREDERCI!
Poi nessuno è perfetto. Ma si può migliorare giorno dopo giorno. Crescere insieme accettando ciascuno le diverse sfumature, pregi e difetti.
Noi di Rivelazione vi auguriamo un buon San Valentino di cuore!