Alarm phone: la prova che dimostra la farsa dell’immigrazione e il rapporto tra ONG e scafisti

Refugees and migrants wait to be rescued by members of the Spanish NGO Proactiva Open Arms, after leaving Libya trying to reach European soil aboard an overcrowded rubber boat, north of Libyan coast, Sunday, May 6, 2018. (ANSA/AP Photo/Felipe Dana) [CopyrightNotice: Copyright 2018 The Associated Press. All rights reserved.]

Il business degli immigrati si delinea sempre di più. Ora è spuntato addirittura un numero telefonico che gli scafisti, o gli immigrati stessi, possono chiamare per farsi venire a prendere in mezzo al mare. Così gli immigrati, quando si trovano nel giusto punto, senza alcuna fatica chiamano il numero e subito viene attivato l’intero sistema per farsi venire a prendere e portare con ogni diritto in qualche porto europeo.

Devono solo comporre il numero e tutto è già pronto!

Tutto ben organizzato! Tutto ben strutturato!

Ma vediamo bene come si articola il sistema.

Il numero fa riferimento ad ‘Alarm Phone’.

E’ una rete di 150 attivisti pro accoglienza sparsi in tutta Europa. Si finanziano con donazioni che finiscono su un conto corrente in Germania.

Una volta che ricevono la chiamata, localizzano la barca e avvisano le Guardie Costiere e le Ong. Poi fanno scoppiare il caso sui social. Il loro obiettivo, spiegano, è di fare pressione sui Governi europei perchè intervengano subito ed aprano i porti. Il numero è sempre attivo.

Anche gli immigranti sbarcati a Catania con la Sea Watch avevano contattato questo numero.

Ma, come spiegato nel video, gli immigrati, in mezzo al mare, devono avere uno speciale apparecchio satellitare. Gli stessi di ‘Alarm phone’ raccomandano di non partire senza.

E questo telefono usato costa quasi 500 euro!

Ma come?!

Non parliamo di disperati che scappano dalle guerre?!

Ma come?!

Non parliamo di immigrati che non hanno i soldi per pagarsi un biglietto aereo così da entrare regolarmente nel nostro Paese?!

Il sospetto è che siano gli scafisti ad essere in possesso di tali cellulari. 

Ecco perchè per molti quelli di ‘Alarm Phone’ farebbero il gioco degli scafisti.

E a subire, alla fine, siamo sempre noi italiani…

Poteri forti che programmano e organizzano l’invasione di immigrati così da destabilizzare il nostro Paese.

Poteri forti che non lasciano nulla al caso. Il legame con gli scafisti è il legame che sorregge l’intero mercato della tratta di esseri umani. Umani usati poi per differenti traffici criminali: droga, prostituzione, vendita di organi vitali, armi.