“Bergoglio sapeva degli abusi sessuali sui bambini sordomuti dell’Istituto Religioso Antonio Provolo. Sia i funzionari della Chiesa, sia Bergoglio furono avvertiti ripetutamente sul gruppo che perpetrava abusi nell’Istituto. Ma nessuno ha mai preso provvedimenti o assunto azioni nei confronti dei sospetti“.
Questo secondo quanto emerge da un’approfondita inchiesta del Washington Post che ha revisionato i documenti, lettere private e sentito testimoni in Italia e in Argentina.
Bergoglio sapeva. Bergoglio ha coperto. Bergoglio ha preferito il silenzio. Bergoglio non ha difeso la verità. Bergoglio ha preferito calpestare la dignità di questi bambini sordomuti e ucciderli una seconda volta.
E poi, Bergoglio, ancora una volta non risparmia parole dure e offensive contro coloro che non accettano il “modus operandi” di questa nuova falsa chiesa da lui stesso creata per tentare di distruggere la Santa Chiesa Cattolica Apostolica.
Prima dell’udienza generale infatti, dice:
“Non si può vivere tutta una vita accusando, accusando, accusando la Chiesa. L’ufficio di accusatore di chi è? Chi è quello che la Bibbia chiama il grande accusatore? Il diavolo! E coloro che passano la vita accusando, accusando, accusando, sono – non dirò figli, perchè il diavolo non ne ha – ma amici, cugini, parenti del diavolo“.
Quindi secondo Bergoglio, coloro che accusano la sua falsa chiesa, non sarebbero figli di Dio Padre ma appartenenti alla famiglia del diavolo.
Incredibile.
Coloro che accusano Bergoglio per il suo silenzio di fronte ai continui casi di pedofilia da parte di sacerdoti..
Coloro che lo accusano per il suo silenzio nei confronti di quelle persone come Asia Bibi e dei tanti perseguitati che rischiano la vita per difendere il Credo Cattolico..
Coloro che denunciano il suo silenzio nei confronti di sacerdoti che non pregano in Chiesa con canti religiosi ma preferiscono scegliere brani profani, che benedicono coppie gay, trasformano le chiese in ristoranti e luoghi per comizi politici, dicono che “al credo non credono”, chiudono le chiese a Natale in forma di protesta contro il decreto Salvini..
Ecco, coloro che denunciano tutto questo dovrebbero essere esclusi dalla Chiesa e rinnegati dal Padre perchè “amici, cugini, parenti del diavolo” ???!!!
E cosa dire allora di Bergoglio che giustifica gli stupri su bambini sordomuti?
Creature innocenti, indifese che data la loro condizione non possono parlare.
Bergoglio sapeva ma non ha fatto nulla, non ha preso provvedimenti.
Creature innocenti con un’anima distrutta. Occhi persi nel vuoto di un dolore atroce che mai passerà perchè sono lacerazioni che rimarranno per sempre.
Nessun rispetto per loro, nessuna considerazione, nessuna difesa.
Ma certo, perchè la falsa chiesa di Bergoglio è la chiesa della misericordia che giustifica ogni peccato.
La falsa chiesa di Bergoglio è la chiesa che fa dire “chi sono io per giudicare” liberalizzando ogni tipo di azione anche se criminale e compiuta a danno dei più deboli.
Bergoglio, noi che accusiamo la tua falsa chiesa non apparteniamo alla famiglia del diavolo ma siamo i figli della luce che hanno il coraggio di difendere la Santa Chiesa Cattolica. Siamo coloro che ancora si inginocchiano davanti al Santissimo Sacramento e considerano Colei che schiaccia la testa del serpente, non una postina, non una donna comune ma la nostra cara Mamma Celeste, concepita senza peccato originale che presto farà trionfare il suo Cuore Immacolato.