Perché identificare Bergoglio nella figura del Falso Profeta?
Come viene chiamato il Falso Profeta nella Bibbia?
Con quali caratteristiche viene descritta questa figura?
Domande le cui risposte si trovano nell’Apocalisse di San Giovanni al cap.13 e seguenti.
Prima di tutto è doveroso spiegare cosa significa Apocalisse e perché è stata scritta. Doveroso perché sono ancora in molti, compresi sacerdoti, vescovi e cardinali che sottovalutano l’importanza di questo Libro contenuto all’interno della Sacra Scrittura.
Secondo quanto scritto nell’Apocalisse al cap. 1, l’Apocalisse è una “Rivelazione di Gesù Cristo che Dio gli diede per render noto ai suoi servi le cose che devono presto accadere e che egli manifestò inviando il suo angelo al suo servo Giovanni. Questi attesta la parola di Dio e la testimonianza di Gesu’ Cristo riferendo cio’ che ha visto“.
San Giovanni nell’Apocalisse al cap.13 ci dice: “Vidi salire dal mare una bestia. Il drago le diede la sua forza, il suo trono e la sua potestà grande. Alla bestia fu data una bocca per proferire parole d’orgoglio e bestemmie, con il potere di agire per quarantadue mesi. Essa aprì la bocca per proferire bestemmie contro Dio, per bestemmiare il suo nome e la dua dimora, contro tutti quelli che abitano in cielo“.
Cosa significano dunque queste parole e com’è possibile spiegarle alla luce dei fatti e secondo quanto rivelato dai Santi?
La bestia è il falso profeta (Bergoglio) che riceve il suo potere dal drago, il male e quindi Satana, il male per eccellenza.
La bestia ha una bocca per proferire parole e queste parole sono piene d’orgoglio e bestemmie. Ha anche il potere di agire per 42 mesi. Bergoglio infatti proferisce bestemmie: rinnega che Maria è la tutta Santa perché nata senza peccato originale, paragona la Vergine ad una postina, dice che Gesù fa un po’ lo scemo, che ha mancato verso la morale, che si è fatto peccato, diavolo.. In merito alla via crucis dice che è il fallimento di Dio.. solo per citare alcuni esempi.
Il suo potere di agire è sotto gli occhi di tutti: ha creato la nuova falsa chiesa con tutte le caratteristiche che conosciamo. E da chi è sorretto? Dalla Mafia di San Gallo che l’ha eletto, dalla Massoneria che lo elogia.
Il tutto per 42 mesi che possono essere considerati anche 6 anni: 4+2=6.