Professor Meluzzi intervistato da Samuel Colombo: “I poteri forti non permetteranno nuove elezioni!” E poi ancora: “Vogliono eliminare Salvini e zittire la Meloni!”

Il Direttore di Rivelazione Samuel Colombo in data 25 agosto 2019 ha raggiunto il professor Alessandro Meluzzi alla Berghem Fest di Alzano Lombardo per porgli qualche domanda.

Buonasera Professore! Brevemente solo qualche domanda.

Secondo lei i poteri forti permetteranno mai nuove elezioni? Non pensa che faranno di tutto per evitare di andare alle urne? Sarebbe infatti pericoloso e fastidioso per loro avere personaggi come Matteo Salvini e Giorgia Meloni al Governo insieme. Non crede?

Assolutamente sì. Credo che non ci saranno elezioni. Credo che faranno questo pateracchio fortemente voluto dai poteri forti del nuovo Ordine Mondiale: di Soros, della Merkel, di Macron, dell’Europa, del Bilderberg. Di tutto quanto. Credo che cercheranno di resistere il più possibile almeno fino alle elezioni del nuovo Presidente della Repubblica, per fare un Prodi o un Draghi Presidente della Repubblica Italiana. Credo che non si voterà affatto e credo che l’obiettivo fondamentale sia eliminare Salvini e zittire la Meloni che avrebbero in questo momento la stragrande maggioranza del popolo italiano. Proprio per questo non si voterà.

Già l’anno scorso aveva vinto il centrodestra come coalizione ma Mattarella non diede la possibilità a Salvini di formare il nuovo Governo. I poteri forti hanno bisogno di un governo debole, diviso, non forte e deciso come potrebbe essere un Governo Salvini-Meloni. Ecco, non pensa possa ripetersi questo scenario?

Si ripeterà esattamente questo scenario. I poteri forti non consentiranno la votazione che porterebbe ad un risultato elettorale certo. Più certo di quello dell’anno passato quando effettivamente la coalizione di centrodestra non aveva tutti i parlamentari che servivano. Oggi li avrebbe. E questa è la ragione per cui non ci saranno le elezioni.

Secondo lei da quanto tempo va avanti questo inciucio tra Movimento 5 stelle e Partito Democratico, definito da Di Maio, fino a qualche settimana fa, il “partito di Bibbiano”?

Da molto tempo. Certamente da prima dell’estate. Credo che Salvini si sia ribellato perché è stato chiaro quali fossero i giochi, già pronti da molto tempo.

Che cosa ne pensa del fatto che Bergoglio..

Monsignor Bergoglio! Non diciamo papa perchè non lo è!

Infatti non l’ho nominato papa..

Dunque, dicevamo.. Che cosa ne pensa del fatto che Bergoglio sostenga una politica di sinistra? Che faccia guerra al sovranismo? Che sostenga un’immigrazione incontrollata o meglio un’invasione programmata? Che lavori per la costituzione di un’unica religione mondiale facendo lingua in bocca con l’Islam? Che tutti abbiano paura a parlare in Vaticano come Mons. Viganò che dopo le accuse vive nascosto? Sembrerebbe inoltre che la Mafia di San Gallo, a detta del Cardinal Danneels, abbia fatto eleggere Bergoglio e messo a tacere Benedetto XVI.. A lei la parola..

E’ così. Sono completamente d’accordo.

Oltre al fatto che scomunica anche preti scomodi, come ad esempio don Minutella..

Che io conosco e che stimo!

Credo che succedano delle cose vergognose come non mai. Bisogna risalire al tempo dei Borgia e dei papi del Medioevo, di Marozia e di Giovanni XII per trovare cose di questo tipo. Ma credo che alla fine, siccome io credo davvero nella regalità di Gesù Cristo sulla storia e credo nella Vergine Madre Maria, protettrice della Chiesa, che alla fine gli eretici, gli scomunicanti, che in realtà sono degli scismatici sostanziali, saranno sconfitti dal Padre Eterno. Anche se poi come l’Apocalisse ci dice viene il momento del trionfo della Bestia. E non vorrei che fossimo vicini a quel momento.

Ma alla fine il Cuore Immacolato di Maria trionferà (la bestia anche se prenderà potere per un certo periodo e si penserà abbia vinto poi verrà sconfitta).

Certo.

Una parola: Bibbiano. Ormai si è scoperto che questo sistema è presente in tutta Italia. L’ultimo caso, non so se ha sentito.. Una donna, Viviana, mamma di due bambine, è stata costretta a scappare in Sierra Leone, che già conosceva perché volontaria in quella zona, per proteggere le sue figlie da un ex marito che la picchiava, l’ha mandata in ospedale e minacciava e faceva pressioni psicologiche sulle due bimbe Sarah e Chiara. I demoni del Tribunale di Milano giudice Rosa Muscio e il curatore speciale Avv. Grazia Ofelia Cesaro hanno preso le parti non della vittima, ma del carnefice, l’ex marito, ed ora stanno facendo di tutto per strappare le figlie e affidarle ad assistenti sociali. Però su questi diavoli nessuno indaga. Nessuno ne parla. Tutto deve essere coperto. Cosa propone lei per fermare questo sistema?

Casi di questo genere ne conosco decine, anzi forse centinaia. Propongo che cambi un sistema di potere che lascia ad una Magistratura ideologizzata in una certa direzione, ai servizi sociali ideologizzati nella stessa direzione, ad una cultura del mainstreaming ideologizzata nella stessa direzione (quella del potere). E di restituire al popolo, alla democrazia, all’autodeterminazione, alla difesa della famiglia quello che gli è stato tolto con un complotto che ha una dimensione veramente storica e planetaria.

Grazie!