Cari amici cattolici,
so che ciascuno di voi sta combattendo una dura battaglia. Una battaglia contro satana che vuole distruggere il piccolo gregge. Vuole scoraggiare e far perdere ogni forza.
Satana sta colpendo duramente perché trova l’uomo dalla sua parte. Il mondo si sta consegnando a satana.
Ormai le leggi sono le leggi dell’uomo. Non più quelle della natura. La creazione è medievale, dicono..
L’uomo sta costruendo la sua fossa per l’eternità.
I bravi sono coloro che vivono la sessualità contro natura. I bravi sono coloro che applaudono Bergoglio perché modernizza la Chiesa Cattolica creandone una a misura d’uomo. Bravi sono coloro che mettono gli immigrati al primo posto. Immigrati istruiti per destabilizzare paesi. Immigrati addestrati al terrorismo. Immigrati estremisti islamici che uccidono i cristiani in nome di un Dio che non esiste. Bravi sono coloro che tolgono crocifissi, considerano i presepi offensivi. Bravi sono coloro che liberalizzano l’aborto fino al nono mese di gravidanza.
Morte, distruzione, rivoluzioni, guerre.
La natura ben presto si ribellerà ancora, è evidente. E porterà con sé povertà. Andando avanti di questo passo saremo ridotti ad uno stato di povertà primitiva perché le rivoluzioni ora avranno una portata tale da distruggere terreni.
Provate ad immaginare..
Non arriveranno generi alimentari e le terre non saranno in grado di produrre alimenti.
Povertà allo stato primitivo.
E non lo diciamo per incutere paura nei vostri cuori o per fare i profeti di sventura ma per offrirvi uno spaccato reale di quello che sarà grazie al comportamento dell’uomo che da tempo ormai ha abbandonato Dio.
Infatti ciò che probabilmente accadrà non potrà essere chiamato punizione divina perché non lo è. Sarà una punizione umana perché inflitta dall’uomo stesso che nel corso degli anni ha continuato a perpetrare il male.
Avrà il suo picco in quell’Europa che ha abbandonato le sue radici cristiane. In Italia, Paese che ospita il falso profeta Bergoglio non ne parliamo, ci sarà l’inferno.
Ora vogliono far entrare gli ultimi terroristi pronti ad uccidere. In Libia sono pronti terroristi. Lo volete capire o no?!
Non sono le mie parole. Sono i fatti che vedete e sentite. Ovviamente per chi ha occhi per vedere ed orecchie per sentire..
Ecco perché anche Benedetto XVI ha cominciato a parlare. Sa che resta poco tempo ed avrà compimento il Terzo Segreto di Fatima.
Il suo è un avvertimento al piccolo gregge rimasto. È un avvertimento anche per quei sacerdoti, per quelle guide spirituali che credono in questo e che dovranno mettere in salvo le anime a loro affidate.
Non perdiamo tempo in chiacchiere. Prepariamo l’olio per le candele. Non facciamo come le Vergini stolte. E quando sarà il momento Sodoma dovrà essere abbandonata. Senza voltarsi indietro.
La libertà sta al di là del Mar Rosso. Ma prima, bisogna attraversarlo per non rimanere in balia dei Faraoni.
Chi ha orecchie per intendere, intenda.