Loro dicono che è Salvini che, alimentando la paura, crea un clima d’odio. Niente di più sbagliato. Salvini non sta alimentando nessuna paura. Salvini sta solo dicendo ciò che realmente è. Il problema islamizzazione dell’Europa e dell’Italia infatti è sotto gli occhi di tutti e solo i ciechi non se ne accorgono oppure coloro che sono in malafede. Ne ha parlato Oriana Fallaci, Gheddafi prima di essere ucciso, Giovanni Paolo II ai tempi. Ora anche il Cardinal Sarah.
Inoltre l’Europa, rinnegando le sue radici cristiane, è ovvio che verrà presa d’assalto.
Il problema terrorismo e mafia nigeriana è anch’esso sotto gli occhi di tutti. Rapporto della DEA, FBI a Castevolturno, rapporti dell’intelligence inglese. Poi non dimentichiamoci del terrorista di Berlino che era entrato in Italia con i barconi.. delle continue minacce dell’ISIS..
Ma chi troviamo tutte le volte a fare da sponda al fondamentalismo islamico e a tutti coloro che sono contro il nostro Paese? È ovvio, la Sinistra, che è sempre pronta ad esaudire i desideri o meglio ad eseguire gli ordini di Massoneria sovranazionale e poteri forti.
A tal proposito analizziamo soltanto tre aspetti: Dio, patria e famiglia.
Dunque… contro Dio vi è un attacco continuo. Ad esempio volendo togliere i crocifissi (vedere Cirinnà e le sue frasi. Vedere chi vuol mettere delle tendine per coprire i nostri simboli religiosi al cimitero). Contro la patria, permettendo l’invasione di criminali e terroristi. E quelli che non lo sono come potranno mantenersi se non c’è lavoro neanche per gli italiani?! In ultimo vi è un attacco nei confronti della famiglia naturale con questi LGBTQ che iniettano nella società egoismo, anarchia, depravazione, etc. ed ora vogliono anche indottrinare i nostri figli con la loro teoria gender.
Il fatto grave è che questi della Sinistra al soldo di Soros, con la strategia e l’atteggiamento buonista fomentano odio come un finto medico che ti sorride, ti accarezza e ti parla dolcemente mentre ti sta iniettando con una siringa del veleno.
Ma di quale veleno stiamo parlando?
Il veleno dell’ingiustizia, del continuo accanimento nei confronti degli italiani che secondo loro devono essere dimenticati perché il primo pensiero deve essere l’immigrato. Ingiustizia quando erano al Governo che hanno fatto entrare migliaia di criminali e terroristi. Ingiustizia data da sentenze corrotte che hanno fatto indignare il popolo italiano. Sentenze di giudici che fanno politica di Sinistra e vogliono dettare legge. Ingiustizia di un’Europa fasulla a cui non frega nulla pensare alla solidarietà e al bene dei singoli Stati. E anche in questo caso la Sinistra la elogia. Ma come? Ci hanno impoverito e tu la elogi? È ovvio che poi gli italiani si ribellano vedendo questo continuo atteggiamento anti-italiano. Ma andiamo avanti perché non è finita. Ingiustizia anche da parte di chi dovrebbe rappresentare la cristianità (Bergoglio) e invece è impegnato a distruggere il Cattolicesimo e a favorire la costituzione di un’unica religione mondiale. Strumentalizza la Sacra Scrittura per sostenere idee di Sinistra. Elogiato anche dai massoni spagnoli (guarda caso……) eccetera, eccetera, eccetera.
Dunque cari amici, davanti a questa continua persecuzione, secondo voi il popolo italiano come dovrebbe rispondere? È ovvio che è stanco, stufo, provato, irato. Salvini d’altra parte cosa sta cercando di fare? Sta cercando di tappare i buchi, di ridare un po’ di speranza e di frenare questa ingiustizia dilagante, per quanto possibile. Ingiustizia data dallo stravolgimento naturale delle cose. Dove quasi non esiste più il buonsenso. Tutto è capovolto. Leggi non rispettate (Vedi Carola). Uomini di spicco che istigano alla violenza (Vedi Vauro, Santoro, Lerner). Insulti, minacce… Poi però danno sempre la colpa a Salvini che invece manda baci e abbracci. Un po’ come l’attacco continuo nei confronti di Putin (hacker russi di qui, hacker russi di là, ingerenza nelle elezioni americane, ora i presunti rubli alla Lega, etc.).
In conclusione dico questo. Ormai Massoneria e poteri forti hanno deciso le sorti dell’Italia: deve essere distrutta. Ora con questo Governo si sta solo rallentando il declino e la discesa nel burrone. Ma non si potrà mai fermare questo processo. Ormai hanno fatto scacco matto e in Italia presto ci sarà l’Inferno. Ma non temete, Dio non ci abbandonerà.