Don Minutella scopre inviato di satana e lo mette a tacere: “Vi preoccupate di me che cito i santi ma non vi scandalizzate di Bergoglio che bestemmia contro la Madonna!”

di SAMUEL COLOMBO

In data martedì 30 giugno è stata tenuta una catechesi da don Alessandro Minutella, noto sacerdote palermitano, due volte teologo che è stato scomunicato dalla falsa chiesa di Bergoglio per il semplice fatto di non essersi sottomesso alle sue eresie. Tante volte ne abbiamo parlato. Ora non ci dilunghiamo in questo.

Oggi di che cosa vogliamo parlare?

Vogliamo parlare di questa catechesi che ha raggiunto in poco tempo migliaia di persone. Catechesi andata in onda in diretta sulla pagina Facebook Radio Domina Nostra appunto martedì 30 giugno alle ore 21.30. Catechesi dal titolo provocatorio: “Se Francesco è il papa, Gesù ci ha ingannati”.

Vi consigliamo l’ascolto.

Alla fine di questa Catechesi, don Alessandro Minutella, come ormai è consuetudine, si accinge a rispondere alle telefonate per dare spazio alle pecorelle di chiarire dubbi, rivolgere domande, eccetera.

Ed ecco che alla prima telefonata (min. 49:20) si presenta un tale dall’evidente nome fittizio di “Simone” che nel nome di Bergoglio cerca di provocarlo con una finta pacatezza. Ecco le sue parole:

Io sono molto preoccupato e perplesso di tutto quello che ascolto. Credo che sia eccessiva questa riflessione sul Papa.

Don Minutella immediatamente, capita l’antifona, ribatte: “Ma non c’è nulla di mio. Io ho citato il Vangelo, San Tommaso d’Aquino e San Pio X. Quindi eccessivi casomai saranno loro.

Ma ecco che “Simone” incalza: “C’è anche una responsabilità grande nei confronti dei destinatari che rimangono scandalizzati. Come si fa?!

Domanda ferma di don Minutella che svela l’ipocrisia di tale persona e di quelli come lui: “Quindi di fronte alle cose che dice Bergoglio nessuno scandalo, mentre per le cose che dico io citando San Tommaso d’Aquino e San Pio X c’è lo scandalo?!

Risposta di Simone che continua a fingere pacatezza e che fa capire una chiara ignoranza in fatto di teologia: “Ma non so. Io non trovo che sia scandaloso ciò che dice il papa..

Ed ecco la risposta finale di don Minutella che segna un KO tecnico: “Infatti ti sei svelato. Ma tienitelo, caro confratello. Tienitelo caro il papa. Abbraccialo. Bacialo. E poi però stai attento a dove ti conduce. Dio ti benedica con tutto il cuore!

Ecco di seguito la catechesi:

Ora solo qualche breve riflessione.

Simone è un nome inventato e quello che parla è con ogni evidenza un sacerdote. Un sacerdote della Massoneria ecclesiastica che cura ogni mossa del padre per colpirlo e denigrarlo. Ovviamente dietro c’è sempre satana che agisce. Satana che insiste in tutti i modi nel far apparire giusto e retto ciò che invece viene dal male e conduce al male.

Questo cosa significa?

Significa che tutti coloro che pur sapendo continuano a seguire la voce di Bergoglio e ad entrare nella sua falsa chiesa saranno trascinati verso il male fino a sprofondare negli abissi.

Non si può pregare il Santo Rosario e poi accettare un falso papa che infanga la figura di Colei che è Corredentrice, concepita senza peccato originale, casta. Colei che schiaccia la testa del serpente.

Questi sono coloro che stanno nel mezzo. Che sanno ma non accettano la verità perché scandalizza. Una verità che fa scandalo. Una verità che richiede il coraggio di una decisione. Gesù Cristo ha sempre sostenuto la verità perché Lui stesso in primis è verità e la verità fa male, divide.

La verità che apre la porta alla libertà richiede la forza della Fede. Di scendere dalla carovana e salire sull’arca dell’alleanza con il Padre.

Caro Simone o meglio cari sacerdoti, svegliatevi! State conducendo le anime nelle braccia ardenti di fuoco di satana. Cari sacerdoti, state baciando i piedi di satana! State idolatrando satana!

Cari sacerdoti, voi che continuate a stare nella falsa chiesa dovete sapere che distribuite un pane che non è Gesù Cristo perché quel pane non può diventare il Corpo di Gesù Cristo nella falsa chiesa. Sono messe celebrate in comunione, in unione a satana. Come fossero messe sataniche. Gesù Cristo non è presente.

Cari sacerdoti e vescovi, avete rinnegato la vostra fedeltà alla cattedra di Pietro. Vi siete venduti a satana e così facendo state portando la folla alla perdizione.

Ci si scandalizza di Gesù Cristo e non ci si scandalizza di satana. Vergogna!

Voi porterete i veri cattolici ad essere perseguitati. Voi siete i primi responsabili. Vergogna!

Quante anime dannerete..

A voi tutti figli del Padre dico questo. Non abbiate paura di essere figli del Padre e rinnegare satana. La folla nella falsa chiesa prega il credo.. la folla pensa di fare la sua professione di fede ma in realtà stando nella falsa chiesa professa di seguire satana. Bergoglio, voglio ricordarlo, ha bestemmiato contro Colei che schiaccia la testa del serpente. E la folla non si è scandalizzata. I sacerdoti e I vescovi non sono usciti allo scoperto per difendere la Madre di Gesù Cristo e Madre nostra. Vigliacchi!

A voi tutti che avete cominciato ad aprire gli occhi vi dico: non chiudeteli perché satana è in agguato per attirare a sé soprattutto coloro che credono nel Cristo Risorto. Ma ricordate, satana ha paura di San Michele Arcangelo e di Colei che continuamente gli schiaccia la testa: la Vergine Mamma, la Tutta Santa.

Coloro che seguono satana hanno già perso ma occorre che noi tutti rimaniamo ai piedi della Croce Santa. La nostra fede sarà messa a dura prova ma dobbiamo essere fedeli. Non c’è un’altra strada percorribile. Che ciascuno beva il calice amaro della salvezza eterna. Pensiamo unicamente a salvare la nostra anima. Non preoccupiamoci delle cose del mondo perché appartengono al mondo e il mondo è di satana. Preoccupiamoci di amare il Padre e di rimanerGli fedeli. Molti tra voi sono così preoccupati dei padri quando diventano anziani, non volete lasciarli soli.. e poi non vi preoccupate di amare il Padre che vi ha creati, vi ha voluto su questa terra e aspetta il vostro ritorno a Lui.