Coronavirus, Italia sotto attacco dei poteri forti. Se crolla l’economia sarà più facile controllare i risparmi

Basta solo guardarsi attorno per capire l’agire subdolo e distruttivo di satana. Satana che vuole divorare il mondo facendo precipitare il maggior numero di uomini nel suo regno di fuoco. Satana che agisce sulla paura per ottenere ciò che vuole. Semina panico per ottenere il controllo umano.

La paura si vince con la fede e trovando la verità con i propri occhi.

I lombardi stanno passando per appestati, uomini e donne da tenere lontani come i cinesi. Ma chiedetevi… Quanti morti ci sono stati in Lombardia? Avete visto persone che stramazzavano al suolo e morivano all’improvviso?

No.

Avete invece sentito parlare di due ceppi differenti tra Cina e Italia… Avete sentito dire da medici ed esperti che il coronavirus è un po’ più dell’influenza.. Avete sentito di persone guarite… Dunque, perché farsi prendere dal panico?!

Preoccupiamoci piuttosto della nostra anima. Preoccupiamoci di rimanere in comunione con il Padre. Preoccupiamoci di rimanere sotto la protezione della Mamma Santissima che schiaccia la testa del serpente. Preoccupiamoci di contemplare il Sacro Cuore di Gesù.

Non create divisioni, lo vuole satana. Non chiudetevi in voi stessi, lo vuole satana. Non agitatevi per le cose del mondo, lo vuole satana.

Quando si parla di far scorte è perché il mondo è sotto il dominio di satana e le persone guidate dalla paura finiranno non solo per prendere d’assalto i supermercati, come già successo, ma anche per saccheggiare pur di avere cibo per se stessi.

Vigilate sui fatti che dovranno accadere e sono scritti nell’Apocalisse di San Giovanni.

Se crolla l’economia sarà più facile controllare i risparmi di ciascuno, sarà più facile dar via ad un sistema unitario di controllo guadagni e spese.

Chiedetevi sempre qual è l’obiettivo diabolico. Qual è l’obiettivo finale. Non fermatevi al fatto, andate oltre.

Che Dio possa sempre illuminarci e guidarci in questo mondo dominato dalle tenebre, dalla menzogna, dalla disinformazione, dalla paura.