Molti purtroppo ancora credono nelle parole di Bergoglio, molti ancora vedono in lui la figura del Papa, la figura di colui che rappresenta la Chiesa Cattolica Romana, la figura di colui che sta portando significativi cambiamenti all’interno della Chiesa stessa per avvicinarsi ai bisogni dei fedeli.
Molti ancora credono che la sua netta presa di posizione nei confronti dei profughi sia la fotocopia a colori della sua misericordia. Strategia del demonio che mostra bene ciò che invece è diabolico. Strategia del demonio capace di ingannare, confondere, creare nella mente umana immagini distorte della dottrina cattolica della Chiesa.
Bergoglio, colui che ha cambiato le parole del Padre Nostro. Bergoglio, colui che ha cambiato le parole del Gloria. Bergoglio, colui che non si inginocchia davanti al Santissimo Sacramento se non quell’unica volta solo per farsi riprendere e dimostrare così il contrario.
Bergoglio, colui che vuole cambiare le parole della consacrazione snaturando così la centralità dell’Eucarestia.
Bergoglio, colui che afferma che Gesù si e’ fatto diavolo contraddicendo la dottrina cattolica secondo la quale il Figlio di Dio si è fatto uomo per redimere gli uomini.
Bergoglio, colui che considera la Croce Santa segno di sconfitta e non di salvezza. L’Agnello Immolato per noi sulla Croce per vincere il male.
Bergoglio, colui che salva Giuda cancellando l’esistenza dell’Inferno.
Bergoglio, colui che nel spiegare l’episodio biblico dell’adultera afferma che Gesù fa un po’ lo scemo.
Bergoglio, colui che non riconosce l’Immacolata Concezione, non riconosce che Maria sia nata santa perché prescelta e preservata dal Padre.
Bergoglio, colui che considera Colei che schiaccia la testa del serpente una donna comune, una postina e non la Regina di tutti i Santi mancandoLe così di rispetto.
Bergoglio, colui che fa rivivere Lutero e ogni sua parola, ogni suo cambiamento è volto a creare un’unione tra Cattolicesimo e Luteranesimo.
Bergoglio, colui che crea la falsa chiesa della misericordia ma in realtà condanna, scomunica e considera eretici coloro che rimangono fedeli alla Chiesa Cattolica Romana.
Bergoglio, colui che fa politica contro Salvini per accogliere tutti i profughi e difende i preti pedofili, non spende una parola per Desirèe, Asia Bibi.
E’ chiaro che non possiamo considerarli errori, è chiaro che sono parole e cambiamenti voluti per preparare la strada all’anticristo. La bestia non può certo insediarsi là dove c’è ancora la presenza viva dell’Eucarestia, là dove si crede ancora nell’Immacolata Concezione.
La bestia ha bisogno di un terreno fertile per operare e portare a termine il suo obiettivo di distruzione della Chiesa Cattolica Romana. Obiettivo che non sarà raggiunto perché Gesù Cristo tornerà vittorioso seduto sulle nubi.
Ecco perché è necessario non cadere nella trappola di Bergoglio e rimanere uniti nel continuare a professare la nostra fede cattolica che trova la sua fonte nella Sacra Scrittura.