di SAMUEL COLOMBO
Scusate lo sfogo, ma è ora di dire basta!
Basta con questa buffonata dell’amore che non ha genere, non ha età, non ha sesso… solo per sottoporci la teoria GENDER e l’ideologia LGBT che ora si è infiltrata anche nelle scuole così da manipolare le menti dei bambini.
Iniziamo con il fare un po’ di chiarezza.
Intanto, di quale amore stiamo parlando? Non è che tutto fa brodo..
Esiste l’amore tra fratello e sorella. L’amore di un padre e di una madre verso i propri figli e viceversa. L’amore tra amici, il volersi bene, lo stimarsi.
E poi l’amore di una coppia: uomo e donna che vogliono crearsi una famiglia. Costruirsi un futuro insieme. E i figli in questo caso sono proprio il frutto di questo amore.
Se iniziamo con il dire: “Ma anche due uomini o due donne possono essere una coppia, essere una famiglia e avere anche loro dei figli“… apriremo le porte dell’inferno a utero in affitto fino ad arrivare in seguito alla legittimazione di pedofilia, rapporti parentali e chi più ne ha più ne metta..
Ecco perché è importante fermare fin da subito questa deriva che distrugge i valori della nostra società.
Inoltre permettetemi di dire questo: rispettare un gay non significa condividerne le idee.
Ora invece sembra che tutto si sia capovolto. Chiunque esprima un parere contrario all’ideologia “arcobaleno” è subito additato come xenofobo, omofobo, etc.
Oppure è rimasto al Medioevo..
Ma cari lettori,
per certi versi meglio il Medioevo rispetto alla direzione che sta prendendo questa società che confonde l’amore con la depravazione e la libertà con l’anarchia.
Riflettiamo e agiamo, prima che sia troppo tardi!